MATCH 10 INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE
- Lunedì 9 Novembre ore 16.00
- Martedì 10 Novembre ore 16.00
- Duna Arena – Budapest, Hungary
- Vasca Corta 25 metri
- 2020 ISL Scoring Format
- 2020 ISL Prize Money and Bonuses
- How To Watch
- SwimSwam Italia preview
- Programma gare stagione 2020
- Diretta Tv Italia
- sistema punteggio
- TEAMS: London Roar, Aqua Centurions, Cali Condors, LA Current
Siete pronti per altri due giorni di nuoto senza (quasi) sosta?
La International Swimming League anche la prossima settimana proporrà due match nelle stesse giornate.
Domani, lunedì 9 Novembre e Martedì 10 Novembre, alle ore 16:00, scenderanno in acqua:
Con il Match 10 si chiuderà la regular season di questa edizione 2020 del campionato. Sapremo dunque quali saranno le otto squadre ad aggiudicarsi un posto nelle semifinali.
CLASSIFICA ISL DOPO 8 PARTITE
Gli Aqua Centurions per sperare nella semifinale dovrebbero posizionarsi secondi nel loro match. Una vera impresa, che potrebbe ad oggi sembrare impossibile realizzare. La ISL ci ha però insegnato che i capovolgimenti in classifica possono accadere.
Il capitano della squadra, Federica Pellegrini, sarà in acqua dopo essersi unita alla squadra nel corso di questa settimana. La Pellegrini ha saltato i match precedenti poichè, nell’ambito dei controlli pre partenza, era risultata positiva al tampone per il coronavirus – Covid-19.
Spettacolo assicurato per le sfide di altissimo livello previste nello stile rana, sia al maschile che al femminile. Nicolo Martinenghi e Fabio Scozzoli dovranno vedersela con Adam Peaty, mentre Martina Carraro e Arianna Castiglioni avranno come rivale la regina Lilly King. Forte delle sue 30 vittorie su trenta gare, la King cercherà di migliorare il suo personalissimo record.
Se avete amato le straordinarie performance di Szebasztian Szabo, pensate a cosa potrà tirare fuori dal cilindro con Caeleb Dressel come avversario.
Gli ingredienti per due pomeriggi di grande nuoto e di spettacolo ci sono tutti.
MATCH 10 DIRETTA ITALIA
Negli Stati Uniti spicca la programmazione affidata a CBS Sports Network ( disponibile via cavo o tramite streaming digitale). Tale rete è disponibile gratuitamente via etere negli Stati Uniti, il che significa che i circa 120,6 milioni di famiglie con televisori, circa il 94% della popolazione americana, potranno assistere all’incontro del sabato pomeriggio.
In Italia la seconda stagione della International Swimming League sarà visibile su Sky, servizio in abbonamento, e su Now TV.
SwimSwam Italia continuerà ad aggiornarvi con il recap live delle due sessioni di gara, condividendo tutti i risultati sia sul web che sui social.
Seguiteci anche su Instagram, terremo le nostre storie aggiornate.