International Swimming League: Programma Diretta TV. Finale A Budapest

ISL International Swimming League STAGIONE 2

La International Swimming League inaugura questo fine settimana la sua seconda stagione. Cinque settimane di allenamento e gare che vedono coinvolte 10 squadre e circa 300 nuotatori provenienti da tutto il mondo.

A due giorni dal primo fischio di partenza, la ISL ha divulgato il programma delle gare definitivo, specificando anche la trasmissione TV.

 16 – 17 OTTOBRE 2020

Il programma è stato progettato per produrre sei settimane di competizioni.

Dopo l’iniziale fase a gironi, si svolgeranno due semifinali. La finale si svolgerà il 22 e 23 Novembre.

Anche la finale si svolgerà a Budapest. La decisione di organizzare la finale nella stessa località è stata presa per garantire la sicurezza delle squadre e per ridurre la necessità di viaggiare in questi tempi incerti.

DIRETTA ITALIA

Negli Stati Uniti spicca la programmazione affidata a CBS Sports Network ( disponibile via cavo o tramite streaming digitale). Tale rete è disponibile gratuitamente via etere negli Stati Uniti, il che significa che i circa 120,6 milioni di famiglie con televisori, circa il 94% della popolazione americana, potranno assistere all’incontro del sabato pomeriggio.

In Italia la seconda stagione della International Swimming League sarà visibile su Skyservizio in abbonamento.

 

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »