ISL Match 10 Domani Pomeriggio Torna In Acqua Federica Pellegrini

MATCH 10 INTERNATIONAL  SWIMMING LEAGUE

Siete pronti per altri due giorni di nuoto senza (quasi) sosta?

La International Swimming League anche la prossima settimana proporrà due match nelle stesse giornate.

Domani, lunedì 9 Novembre e Martedì 10 Novembre, alle ore 16:00, scenderanno in acqua:

Con il Match 10 si chiuderà la regular season di questa edizione 2020 del campionato. Sapremo dunque quali saranno le otto squadre ad aggiudicarsi un posto nelle semifinali.

CLASSIFICA ISL DOPO 8 PARTITE

Gli Aqua Centurions per sperare nella semifinale dovrebbero posizionarsi secondi nel loro match. Una vera impresa, che potrebbe ad oggi sembrare impossibile realizzare. La ISL ci ha però insegnato che i capovolgimenti in classifica possono accadere.

Il capitano della squadra, Federica Pellegrinisarà in acqua dopo essersi unita alla squadra nel corso di questa settimana. La Pellegrini ha saltato i match precedenti poichè, nell’ambito dei controlli pre partenza, era risultata positiva al tampone per il coronavirus – Covid-19.

Spettacolo assicurato per le sfide di altissimo livello previste nello stile rana, sia al maschile che al femminile. Nicolo Martinenghi Fabio Scozzoli dovranno vedersela con Adam Peaty, mentre Martina Carraro Arianna Castiglioni avranno come rivale la regina Lilly KingForte delle sue 30 vittorie su trenta gare, la King cercherà di migliorare il suo personalissimo record.

 

Se avete amato le straordinarie performance di Szebasztian Szabopensate a cosa potrà tirare fuori dal cilindro con Caeleb Dressel come avversario.

Gli ingredienti per due pomeriggi di grande nuoto e di spettacolo ci sono tutti.

MATCH 10 DIRETTA ITALIA

Negli Stati Uniti spicca la programmazione affidata a CBS Sports Network ( disponibile via cavo o tramite streaming digitale). Tale rete è disponibile gratuitamente via etere negli Stati Uniti, il che significa che i circa 120,6 milioni di famiglie con televisori, circa il 94% della popolazione americana, potranno assistere all’incontro del sabato pomeriggio.

In Italia la seconda stagione della International Swimming League sarà visibile su Skyservizio in abbonamento, e su Now TV.

SwimSwam Italia continuerà ad aggiornarvi con il recap live delle due sessioni di gara, condividendo tutti i risultati sia sul web che sui social.

Seguiteci anche su Instagram, terremo le nostre storie aggiornate.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »