Trials USA Caeleb Dressel Rinuncia Anche Ai 200 Metri Farfalla

2021 U.S. OLYMPIC SWIMMING TRIALS

Caeleb Dressel ha rinunciato alla sua unica gara del terzo giorno degli U.S. Olympic Trials Wave II 2021, i 200 metri farfalla. Secondo le fonti, Dressel ha deciso di riposarsi in vista delle sue prossime gare, dove vorrà centrare la qualificazione olimpica. I 200 metri farfalla sono la seconda gara a cui rinuncia Dressel, dopo i 200 metri stile libero.

Vedremo la star americana nei prossimi giorni nelle seguenti gare:

  • 100 metri stile libero
  • 200 metri misti
  • 100 metri farfalla
  • 50 metri stile libero

Day 3 start list batterie 

Molte rinunce anche nei 200 metri stile libero femminili.

Madisyn Cox era iscritta con il sesto tempo e Melanie Margalis con il 13°. Anche loro due intendono concentrarsi sui 200 metri misti femminili, dove hanno il primo ed il terzo tempo di ingresso. Rinunciano anche Mallory Comerford e Katie Drabot. La Comerford ha il secondo tempo di iscrizione nei 100 metri stile libero, che si svolgeranno giovedì, mentre Katie Drabot gareggerà nei 200 metri farfalla domani con il terzo tempo.

Oggi sarà la prima volta nella storia olimpica degli Stati Uniti che i Trials vedranno in acqua i 1500 metri stile libero femminili. Anche in questa gara ci sono state rinunce, ma la più rilevante è quella di Leah Smith che aveva l’ottavo tempo di iscrizione.

RECAP TRIALS USA 2021

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »