ISL Sarah Sjostrom Non Gareggerà Nel Match 6 Per Infortunio

ISL – INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE – MATCH 6

Sarah Sjostrom, campionessa olimpica e detentrice del record del mond, non nuoterà domenica e lunedì nel match n. 6 della stagione 2020 della International Swimming League.

Lo svedese Sjostrom, che rappresenta Energy Standard nell’ISL, è stata MVP della stagione 2019. Ha dichiarato attraverso i social media che ha avuto alcuni “leggeri problemi alla schiena” negli ultimi giorni e che sta “seguendo il consiglio del medico di riposare”.

Sjostrom dice che si sta ancora allenando bene nonostante l’infortunio.

Oggi e domani Energy Standard nuoterà il secondo incontro della stagione contro Aqua Centurions, New York Breakers e Toronto Titans.

Anche senza la Sjostrom, Energy Standard è la candidata alla vittoria del match. Questo pomeriggio dovrebbe iniziare la stagione anche Femke Heemskerk. La Heemskerksi è unita alla sua squadra nella ‘bolla’ ISL dopo aver perso il primo match a causa di un test positivo al coronavirus.

Nelle gare dello stile farfalla, Energy Standard ha ancora una nuotatrice di gran valore, Anastasiya Shkurdai, che si è piazzata al secondo posto nel match di apertura della stagione. Tra le altre opzioni ci sono anche Zsuszanna Jakabos, o anche la specialista della velocità Pernille Blume.

ISL MATCH 6 DIRETTA ITALIA

Negli Stati Uniti la programmazione è affidata a CBS Sports Network ( disponibile via cavo o tramite streaming digitale). Tale rete è disponibile gratuitamente via etere negli States, il che significa che i circa 120,6 milioni di famiglie con televisori, circa il 94% della popolazione americana, potranno assistere all’incontro del sabato pomeriggio.

In Italia la seconda stagione della International Swimming League sarà visibile su Skyservizio in abbonamento e su Now Tv. 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »