ISL Sarah Sjostrom Non Gareggerà Nel Match 6 Per Infortunio

ISL – INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE – MATCH 6

Sarah Sjostrom, campionessa olimpica e detentrice del record del mond, non nuoterà domenica e lunedì nel match n. 6 della stagione 2020 della International Swimming League.

Lo svedese Sjostrom, che rappresenta Energy Standard nell’ISL, è stata MVP della stagione 2019. Ha dichiarato attraverso i social media che ha avuto alcuni “leggeri problemi alla schiena” negli ultimi giorni e che sta “seguendo il consiglio del medico di riposare”.

Sjostrom dice che si sta ancora allenando bene nonostante l’infortunio.

Oggi e domani Energy Standard nuoterà il secondo incontro della stagione contro Aqua Centurions, New York Breakers e Toronto Titans.

Anche senza la Sjostrom, Energy Standard è la candidata alla vittoria del match. Questo pomeriggio dovrebbe iniziare la stagione anche Femke Heemskerk. La Heemskerksi è unita alla sua squadra nella ‘bolla’ ISL dopo aver perso il primo match a causa di un test positivo al coronavirus.

Nelle gare dello stile farfalla, Energy Standard ha ancora una nuotatrice di gran valore, Anastasiya Shkurdai, che si è piazzata al secondo posto nel match di apertura della stagione. Tra le altre opzioni ci sono anche Zsuszanna Jakabos, o anche la specialista della velocità Pernille Blume.

ISL MATCH 6 DIRETTA ITALIA

Negli Stati Uniti la programmazione è affidata a CBS Sports Network ( disponibile via cavo o tramite streaming digitale). Tale rete è disponibile gratuitamente via etere negli States, il che significa che i circa 120,6 milioni di famiglie con televisori, circa il 94% della popolazione americana, potranno assistere all’incontro del sabato pomeriggio.

In Italia la seconda stagione della International Swimming League sarà visibile su Skyservizio in abbonamento e su Now Tv. 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »