Dana Vollmer Si Infortuna Alla Spalla Durante I 100 M Farfalla A Budapest

FINA CHAMPIONS SWIM SERIES 2019 #2 – BUDAPEST

Riportato in inglese da Torrey Hart

La campionessa olimpica Dana Vollmer si è infortunata alla spalla sinistra durante la gara dei 100 metri farfalla ieri sera a Budapest.

L’americana ha pubblicato ieri sera l’aggiornamento sul suo profilo Instagram:

“Difficile 100 farfalla. Non posso dire che mi sono sentita completamente guarita dall’influenza e purtroppo mi sono ferita alla spalla sinistra durante la gara” ha scritto.

“Non sappiamo ancora quanto e vedrò i miei allenatori quando tornerò a casa. Sembra muscolare e si spera che guarisca in fretta. Quella era la mia unica gara dell’incontro e mi dirigerò verso casa lunedì mattina presto. Terrò tutti aggiornati. Questa non è stata la serie di performance che speravo, ma cerco di rimanere positiva”.

Dopo la prima tappa della serie a Guangzhou, in Cina, la Vollmer ha combattuto contro una grave influenza per circa una settimana.

In Cina, arrivò quarta nei 100 metri farfalla con il tempo di 1:00.78. Anche a Budapest è arrivata quarta con il tempo di 1:01.23.

Dana Vollmer ha 31 anni, e vuole qualificarsi per la sua quarta Olimpiade. Ha partecipato ai Giochi olimpici nel 2004, 2012 e 2016. Ora ha due figli ed è da poco rientrata da un periodo di allenamento in Tasmania, tornando ad allenarsi insieme al suo storico allenatore Teri McKeever con il team Cal.

APPROFONDIMENTI BUDAPEST

PER NON PERDERE RECAP ED APPROFONDIMENTI, SEGUITECI SUL WEB E SUI SOCIAL:

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate and practicing attorney for 15 years, Giusy Cisale balanced her professional career with her passion for swimming by founding and managing her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. Her expertise in the sport led her to collaborate with Italian swimming news websites starting in 2015, before joining …

Read More »