Dana Vollmer Si Infortuna Alla Spalla Durante I 100 M Farfalla A Budapest

FINA CHAMPIONS SWIM SERIES 2019 #2 – BUDAPEST

Riportato in inglese da Torrey Hart

La campionessa olimpica Dana Vollmer si è infortunata alla spalla sinistra durante la gara dei 100 metri farfalla ieri sera a Budapest.

L’americana ha pubblicato ieri sera l’aggiornamento sul suo profilo Instagram:

“Difficile 100 farfalla. Non posso dire che mi sono sentita completamente guarita dall’influenza e purtroppo mi sono ferita alla spalla sinistra durante la gara” ha scritto.

“Non sappiamo ancora quanto e vedrò i miei allenatori quando tornerò a casa. Sembra muscolare e si spera che guarisca in fretta. Quella era la mia unica gara dell’incontro e mi dirigerò verso casa lunedì mattina presto. Terrò tutti aggiornati. Questa non è stata la serie di performance che speravo, ma cerco di rimanere positiva”.

Dopo la prima tappa della serie a Guangzhou, in Cina, la Vollmer ha combattuto contro una grave influenza per circa una settimana.

In Cina, arrivò quarta nei 100 metri farfalla con il tempo di 1:00.78. Anche a Budapest è arrivata quarta con il tempo di 1:01.23.

Dana Vollmer ha 31 anni, e vuole qualificarsi per la sua quarta Olimpiade. Ha partecipato ai Giochi olimpici nel 2004, 2012 e 2016. Ora ha due figli ed è da poco rientrata da un periodo di allenamento in Tasmania, tornando ad allenarsi insieme al suo storico allenatore Teri McKeever con il team Cal.

APPROFONDIMENTI BUDAPEST

PER NON PERDERE RECAP ED APPROFONDIMENTI, SEGUITECI SUL WEB E SUI SOCIAL:

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »