ISL International Swimming League stagione 3
International Swimming League ha dichiarato oggi attraverso i canali social che sono già più di 500 i nuotatori iscritti nel draft.
La ISL ha annunciato i primi nomi dei nuotatori iscritti. Tra loro ci sono Caeleb Dressel, Lilly King e Beryl Gastaldello.
Il comunicato ISL non rivela tutti i 500 atleti attualmente registrati, ma ha elencato in modo specifico i seguenti:
- Caeleb Dressel
- Lilly King
- Beryl Gastaldello
- Siobhan Haughey
- Hali Flickinger
- Freya Anderson
- Emily Seebohm
- Olivia Smoliga
- Cody Miller
- Abbey Weitzeil
- Minna Atherton
- Evgeny Rylov
- Kyle Chalmers
- Tom Shields
- Michael Andrew
Atherton, Chalmers e Miller sono nomi particolarmente importanti perché nessuno dei tre ha gareggiato nel 2020. Minna Atherton è stata la prima nuotatrice a battere un record mondiale nella competizione ISL, dominando le gare a dorso nel 2019, la stagione inaugurale della lega. Non ha gareggiato la scorsa stagione a causa delle restrizioni di viaggio pandemiche dell’Australia. Chalmers ha partecipato nel 2019, mentre nel 2020 si è ritirato per un infortunio. Cody Miller ha gareggiato nel 2019 ma nel 2020 ha preferito rimanere negli Stati Uniti, dove ha avuto un bambino insieme alla moglie a metà della stagione ISL.
Sono stati confermati sei dei primi dieci della classifica dello scorso anno: Dressel, King, Gastaldello, Smoliga, Haughey e Shields. Della top ten 2020 rimangono Ryan Murphy, Sarah Sjostrom, Chad le Clos e Emre Sakci.
ISL DRAFT – APERTURA ISCRIZIONI
Se sei un atleta e vuoi iscriverti nel draft della International Swimming League 2021, puoi inviare la tua candidatura cliccando qui
DRAFT – APERTURA ISCRIZIONI
Se sei un atleta e vuoi iscriverti nel draft della International Swimming League 2021, puoi inviare la tua candidatura cliccando qui
Per entrare nel draft, i candidati devono aver nuotato i seguenti tempi limite:
Gli atleti devono raggiungere questi tempi tra il 1° gennaio 2018 e il 31 maggio 2021. Devono migliorare il tempo limite in almeno due eventi diversi. (Vale la gara e non la lunghezza della vasca, quindi gli atleti non possono contare ad esempio i 50 stile in SCY, SCM e LCM come tre eventi).