ISL Stagione 3 Iscritti Nel Draft Dressel, King, Chalmers, Miller

ISL International Swimming League stagione 3

International Swimming League ha dichiarato oggi attraverso i canali social che sono già più di 500 i nuotatori iscritti nel draft.

La ISL ha annunciato  i primi nomi dei nuotatori iscritti. Tra loro ci sono Caeleb Dressel, Lilly King e Beryl Gastaldello.

Il comunicato ISL non rivela tutti i 500 atleti attualmente registrati, ma ha elencato in modo specifico i seguenti:

  1. Caeleb Dressel
  2. Lilly King
  3. Beryl Gastaldello
  4. Siobhan Haughey
  5. Hali Flickinger
  6. Freya Anderson
  7. Emily Seebohm
  8. Olivia Smoliga
  9. Cody Miller
  10. Abbey Weitzeil
  11. Minna Atherton
  12. Evgeny Rylov
  13. Kyle Chalmers
  14. Tom Shields
  15. Michael Andrew

Atherton, Chalmers e Miller sono nomi particolarmente importanti perché nessuno dei tre ha gareggiato nel 2020. Minna Atherton è stata la prima nuotatrice a battere un record mondiale nella competizione ISL, dominando le gare a dorso nel 2019, la stagione inaugurale della lega. Non ha gareggiato la scorsa stagione a causa delle restrizioni di viaggio pandemiche dell’Australia. Chalmers ha partecipato nel 2019, mentre nel 2020 si è ritirato per un infortunio. Cody Miller ha gareggiato nel 2019 ma nel 2020 ha preferito rimanere negli Stati Uniti, dove ha avuto un bambino insieme alla moglie a metà della stagione ISL.

Sono stati confermati sei dei primi dieci della classifica dello scorso anno: Dressel, King, Gastaldello,  Smoliga, Haughey e Shields. Della top ten 2020 rimangono Ryan Murphy, Sarah Sjostrom, Chad le Clos e Emre Sakci.

ISL DRAFT – APERTURA ISCRIZIONI

Se sei un atleta e vuoi iscriverti nel draft della International Swimming League 2021, puoi inviare la tua candidatura cliccando qui

DRAFT – APERTURA ISCRIZIONI

Se sei un atleta e vuoi iscriverti nel draft della International Swimming League 2021, puoi inviare la tua candidatura cliccando qui

Per entrare nel draft, i candidati devono aver nuotato i seguenti tempi limite:

Gli atleti devono raggiungere questi tempi tra il 1° gennaio 2018 e il 31 maggio 2021. Devono migliorare il tempo limite in almeno due eventi diversi. (Vale la gara e non la lunghezza della vasca, quindi gli atleti non possono contare ad esempio i 50 stile in SCY, SCM e LCM come tre eventi).

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »