Golden Tour Pellegrini In Finale Dei 200 Stile Con Il Terzo Tempo

GOLDEN TOUR – MARSIGLIA

Ultimo giorno della tappa a Marsiglia del Golden Tour Camille MuffatLa manifestazione ha visto iscritti provenienti da Paesi Bassi, Grecia, Svizzera, Svezia.

Questa mattina si sono svolte le batterie di qualifica delle seguenti gare:

Nei 50 metri stile libero femminili, sono state in tre a nuotare già al mattino un tempo sotto i 25 secondi. La più veloce è stata Pernille Blume che ha chiuso in 24,31. Melanie Henique Femke Heemskerk sono le altre due nuotatrici sub 25”, rispettivamente con 24.79 e 24.95. La Heemskerk affronterà anche la finale dei 100 metri farfalla, dove questa mattina ha nuotato il terzo tempo. Migliori crono nelle due vasche a delfino per Marie Wattel con 59.13 e Maaike De Waard, 59.36.

La prima parte della sessione mattutina si è chiusa con le batterie dei 200 metri stile libero femminili. Charlotte Bonnet Janja Segel sono state le uniche a toccare la piastra sotto i due minuti. Il tempo migliore del mattino è stato nuotato dalla francese Bonnet, che ha chiuso in 1:59.59. Federica Pellegrini ha nuotato il terzo tempo di ingresso in finale, 2:00.20.

La finale si svolgerà questa sera alle 18:44.

La sessione di finali inizierà alle ore 17:30.

 

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »