Golden Tour: Federica Pellegrini In Gara A Marsiglia Questo Week End

FFN GOLDEN TOUR – MARSIGLIA

  • Friday, March 19th – Sunday, March 21st
  • Marseille, France
  • LCM (50m)
  • Entries
  • Results

Federica Pellegrini tornerà in acqua questo fine settimana, a Marsiglia, in Francia, dove si svolgerà la seconda tappa del FFN Golden Tour, dopo la prima svoltasi a Nizza.

Atleti provenienti da tutta Europa si stanno dirigendo verso la località francese, che accoglierà iscritti provenienti da Paesi Bassi, Grecia, Svizzera.

Nei 200 metri stile libero femminili vedremo un bellissimo duello tra la Pellegrini, campionessa del mondo in carica, e la francese Charlotte Bonnet.

Ai blocchi di partenza ci sarà anche Femke Heemskerk che risulta iscritta nei 50m/100m stile libero e 50m/100 metri farfalla.

La campionessa olimpica in carica dei 50 metri stile libero Pernille Blume è attesa nei 100 metri stile libero, insieme alla svedese Michelle Coleman e alla francese Marie Wattel

Dal lato maschile, nella rana si sfideranno il tedesco Marco Koch e l’olandese Arno Kamminga che risultano iscritti in tutte e tre le distanze: 50, 100 e 200 metri rana. A rendere le gare ancora più interessanti ci saranno gli austriaci Valentin Bayer e Christopher Rothbauer, insieme al versatile nuotatore svizzero Jeremy Desplanches.

Ultimi, ma non per importanza, Nyls Korstanje e Ranomi Kromowidjojo freschi di record nazionale nei 50 metri farfalla.

ATLETI ISCRITTI

La lista non è esaustiva, ma comprende i nuotatori da osservare con più attenzione.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »