Golden Tour Pellegrini In Finale Dei 200 Stile Con Il Terzo Tempo

GOLDEN TOUR – MARSIGLIA

Ultimo giorno della tappa a Marsiglia del Golden Tour Camille MuffatLa manifestazione ha visto iscritti provenienti da Paesi Bassi, Grecia, Svizzera, Svezia.

Questa mattina si sono svolte le batterie di qualifica delle seguenti gare:

Nei 50 metri stile libero femminili, sono state in tre a nuotare già al mattino un tempo sotto i 25 secondi. La più veloce è stata Pernille Blume che ha chiuso in 24,31. Melanie Henique Femke Heemskerk sono le altre due nuotatrici sub 25”, rispettivamente con 24.79 e 24.95. La Heemskerk affronterà anche la finale dei 100 metri farfalla, dove questa mattina ha nuotato il terzo tempo. Migliori crono nelle due vasche a delfino per Marie Wattel con 59.13 e Maaike De Waard, 59.36.

La prima parte della sessione mattutina si è chiusa con le batterie dei 200 metri stile libero femminili. Charlotte Bonnet Janja Segel sono state le uniche a toccare la piastra sotto i due minuti. Il tempo migliore del mattino è stato nuotato dalla francese Bonnet, che ha chiuso in 1:59.59. Federica Pellegrini ha nuotato il terzo tempo di ingresso in finale, 2:00.20.

La finale si svolgerà questa sera alle 18:44.

La sessione di finali inizierà alle ore 17:30.

 

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »