London Roar E LA Current Scelgono Le Skin Race. Gare ISL Alle 12

ISL MATCH 5 DAY 2

London Roar, vincitori della staffetta 4×00 metri misti femminile e LA Current, vincitori della staffetta maschile, hanno fatto la loro scelta per le skin race che si svolgeranno oggi.

LONDON ROAR: 50 METRI RANA

LA CURRENT: 50 METRI FARFALLA

Nella skin race ogni squadra mette in campo 2 nuotatori su 8 nel primo round. I primi 4 avanzano al secondo round e i due nuotatori più veloci disputano una finalissima tre minuti dopo.

London Roar partiva sicuramente come squadra favorita alla vigilia. Oltre alle prestazioni in acqua, i londinesi venivano da una settimana di riposo, mentre gli LA Current hanno gareggiato per tre settimane consecutive.

Per quanto riguarda la scelta dello stile, London Roar può contare su Alia Atkinson ed Annie Lazor che nella gara individuale si sono posizionate al primo e terzo posto.

L’unica nuotatrice che ha più probabilità di sconvolgere il programma di vittoria dei Roar è Lindsey Kozelsky, seconda nella gara individuale, componente della squadra DC Trident.

LA Current dopo aver puntato tutto su Ryan Murphy nelle precedenti skin, sono passati ai 50 metri farfalla. Anche qui hanno a disposizione una testa di serie, Tom Shields, favorito sulla carta per sbancare punti, jackpot e dollari.

Attenzione però, perchè le minacce per i 50 metri farfalla possono arrivare non solo dai diretti antagonisti londinesi, ma anche dal russo Vladimir Morozov che indossa la cuffietta verde dei Tokyo Frog Kings.

L’appuntamento con il secondo giorno è tra un’ora. Seguiteci per il nostro consueto recap live anche su Instagram.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »