Match 8 ISL Alle 16 La Battaglia Dei Re Anteprima Info Link Utili

MATCH 8 INTERNATIONAL  SWIMMING LEAGUE

Il Match 7 è finito da un paio d’ore e già la vasca di Budapest è pronta ad accogliere le 4 squadre che saranno impegnate nel Match 8

Sulla carta, come è stato vero in altre partite di questa stagione, sembra esserci un chiaro leader: i Cali CondorsLa sfida più divertente ed emozionante potrebbe dunque arrivare dalla lotta per il secondo posto tra London Roar Tokyo Frog King, con i NY Breakers che sarebbero destinati al quarto posto.

Numeri alla mano, Cali, Londra e Tokyo sono tutti “in” per le semifinali. I Breakers potrebbero uscire dalla semifinale solo nel caso in cui i DC Trident superino i Toronto Titans nel loro Match.

CLASSIFICA SQUADRE DOPO 6 PARTITE

RANK CLUB CLUB CODE MATCHES PLAYED MATCH1 MATCH 2 MATCH3 MATCH 4 MATCH5 MATCH 6 STANDINGS POINTS
1 LA Current LAC 3 2 4 3 9
=2 Cali Condors CAC 2 4 4 8
=2 London Roar LON 2 4 4 8
4 Energy Standard ENS 2 3 4 7
5 Iron IRO 2 3 3 6
=6 NY Breakers NYB 3 I 2 2 5
=6 Tokyo Frog Kings TOK 2 3 2 5
=6 Toronto Titans TOR 2 2 3 5
9 DC Trident DCT 3 2 1 1 4
10 Aqua Centurions AQC 3 I 1 1 3

Se è vero che i Cali Condors gareggeranno per confermare la leadership, è pur vero che sfideranno l’altra squadra imbattuta del campionato. I London Roar ora possono contare su Freya Anderson, James Guy e Holly Hibbott, che non hanno gareggiato nella prima partita. E’ lecito dunque supporre che l’orgoglio londinese farà il resto del lavoro per provare quantomeno a spaventare Dressel e compagni.

Non resta dunque che scaldare i motori e preparaci per questo pomeriggio di sport.

Noi ci ritroveremo a pochi minuti dal fischio di inizio con il nostro consueto recap live.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »