Laszlo Cseh Saluta Il Nuoto, Il Video Dell’Ultima Gara A Budapest

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

October 09th, 2021 Italia

FINA WORLD CUP STOP #2 – BUDAPEST

Come abbiamo riferito, il 35enne Laszlo Cseh ha salutato il nuoto dopo aver annunciato il suo ritiro post-olimpico, dandoci un’ultima performance alla Coppa del mondo FINA a Budapest.

Alla Duna Arena, circondato da colleghi atleti, allenatori e altri pilastri del nuoto ungherese, Cseh nuotato i 100m misti, avendo  un rivale speciale in ogni frazione.

Il sudafricano Chad Le Clos doveva nuotare la farfalla, ma si è dovuto ritirare per un infortunio. La prima frazione l’ha nuotata dunque Peter Bernek. A dorso si è tuffato Sandor Wladar, presidente della federazione che è stato anche il campione olimpico del 1980 nei 200m dorso.

Miklso Kissz, ex allenatore di Cseh, si è tuffato per la rana prima che l’intera squadra nazionale ungherese si presentasse per lo stile libero.  Kristof Milak e Katinka Hosszu erano tra le grandi star che hanno onorato Cseh in questa cerimonia speciale.

Il video della gara, courtesy of Best Swimming on YouTube.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »