Coppa Del Mondo Fina: I Risultati Delle Batterie Del Terzo Giorno

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

October 09th, 2021 Italia, News

FINA WORLD CUP STOP #2 – BUDAPEST

 

Ultimo giorno della tappa di Budapest della FINA World Cup. Questa sera tra le finali più avvincenti, ci sarà quella dei 200 metri stile libero maschili, con Kyle Chalmers contro il giovane talento sudafricano Matt Sates.

La scorsa settimana a Berlino i due si sono dati battaglia fino all’ultimo tanto che Sates è riuscito a stabilire il World Junior Record in 1:40.65. Chalmers ha toccato per secondo, ma nuotando il suo primo subbierei 1:41 della carriera, 1:40.82, a soli 2 centesimi dal record nazionale australiano.

Nelle batterie del mattino, Chalmers è stato il più veloce in 1:43.62 mentre Sates è secondo con 1:44.54. In finale anche Danas Rapsys e  Felix Auboeck terzo e quarto tempo.

Kristof Milak si aggiungerà al gruppo con il suo sesto tempo di stamattina, 1:45.62. Sarà presente anche nella finale dei 50 metri farfalla maschili, che vedranno in corsia n. 4 Szebasztian Szabo (22.54).

Per quanto riguarda le donne, l’australiana campionessa olimpica Emma McKeon ha nuotato 57.39 nei 100 metri farfalla per guidare la finale di stasera.

Dietro di lei, l’americana  Linnea Mack in 57.83.

Madi Wilson nei 100 metri stile libero femminili ha nuotato l’unico sub 1:53 delle qualifiche del mattino, 52.76.

APPROFONDIMENTI

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale graduated high school at the Italian Liceo Classico "T.L. Caro" where she was engaged in editing the school magazine. In 2002, she was among the youngest law graduates of the  Federico II University of Naples (ITA). She began her career as a Civil Lawyer, becoming licensed to practice law …

Read More »