Dai Social Alla Vasca Gli Azzurri Pronti A Dare Spettacolo In Cina

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

December 10th, 2018 Italia

CAMPIONATO MONDIALE IN VASCA CORTA FINA 2018

La start list è stata diramata ieri e nelle scorse settimane vi abbiamo accompagnato verso i Mondiali in Vasca Corta con anteprime e statistiche.

La Nazionale italiana è arrivata ad Hangzhou venerdì scorso. Sabato sono iniziati i primi allenamenti nella vasca in cui si svolgeranno le gare.

Grazie alle piattaforme social possiamo seguire anche i retroscena degli eventi internazionali.

Simona Quadarellaeletta la settimana scorsa “atleta donna rivelazione dell’anno”, saluta i followers chiedendo di seguire e tifare per gli azzurri.

Santo Condorelli inaugura in Cina la sua esperienza con la maglia azzurra  e sorride dal suo profilo insieme ai nuovi compagni di squadra: Marco Orsi, Matteo Rivolta, Nicolo Martinenghi, Alessandro Miressi

View this post on Instagram

Day one starts tomorrow 🤟🇮🇹#letsride #hangzhou

A post shared by Foolish Assassin (@santo_condorelli) on

Poteva mancare il gruppo di Ostia?

Cinque campioni, quattro uomini ed una sola donna. Gli atleti di Stefano Morini sono pronti.

Ilaria Cusinato, Gabriele Detti Matteo Ciampi saranno in acqua già domani, per le batterie di qualificazione dei 400 misti femminili e 400 stile libero maschili.

Da domani dunque, sveglia puntate alle 2.30 di mattina (o di notte?) per seguire la nazionale italiana.

E se il sonno avrà la meglio su di voi, potrete trovare tutti i risultati delle batterie e gli approfondimenti su Swimswam Italia:

 

ANTEPRIME SWIMSWAM ITALIA

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

Ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto quasi per caso, …

Read More »

Don't want to miss anything?

Subscribe to our newsletter and receive our latest updates!