Beryl Gastaldello Sigla Il Record Nazionale Nei 100 Stile Libero 51.30

ISL MATCH 5 DAY 2

Beryl Gastaldello è stata a dir poco incredibile questo pomeriggio a Budapest. In gara con la squadra LA Current ha dominato le distanze veloci dello stile libero e della farfalla, confermandosi una delle migliori atlete della seconda stagione del campionato.

Con la conquista dei 100 metri stile libero, la Gastaldello non solo a tenero a bada una pericolosa Freya Anderson di London Roar, ma è andata anche a nuotare il suo personal best di sempre.

Un passaggio ai 50 metri di 24.64 ed un ritorno a 26.66 hanno consegnato alla francese un crono strepitoso di 51.30.

In questo modo Beryl sigla il nuovo record nazionale francese, cancellando il primato precedente che apparteneva a Marie Wattel

La Wattel realizzò il primato ai Campionati francesi in vasca corta del 2019, con i passaggi 24.82/26.63.

Guardando i passaggi dei due record a confronto, si nota subito come la Gastaldello abbia nuotato la prima parte della gara in modo più esplosivo rispetto alla Wattel.

100 METRI STILE LIBERO DONNE

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »