Lilly King Riceve La Proposta Di Matrimonio In Zona Mista Dopo La Qualifica Olimpica Nei 200

2024 U.S. OLYMPIC TRIALS

 

Sarà stato composto di fiori d’arancio il bouquet consegnato a Lilly King per la sua qualifica olimpica a Parigi 2024? Non sappiamo se l’organizzazione di questo incredibile show che sono i Trials Olimpici negli Stati Uniti fosse al corrente delle intenzioni di James Wells, ma dopo le immagini dell’abbraccio di famiglia di Caeleb Dressel nella 5° giornata di finali, anche la scorsa notte ha regalato una foto che resterà nel cuore dei presenti.

La campionessa olimpica e primatista del mondo dei 100 rana,  Lilly King ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del suo compagno James Wells che l’ha raggiunta in zona mista, dietro i pannelli che separano la vasca dal “dietro le quinte” della piscina.

Wells e King hanno frequentato entrambi  l’Università di Indiana anche se James si è laureato nel 2014, prima che Lilly approdasse al College. James ha un passato da nuotatore, era un atleta versatile, nuotava tutto tranne la rana per gli Hoosiers durante i suoi quattro anni di carriera universitaria. Ha vinto 2  titoli consecutivi nella Big Ten nei 100 dorso nel 2012 e nel 2013.

Per Lilly King, classe 1997, è una settimana da ricordare, dopo il titolo nei 100 rana che le ha garantito la qualifica per la sua 3° Olimpiade, ieri è arrivato il secondo posto nei 200 in 2:21.93 alle spalle di Kate Douglass, qualificandosi per entrambe le gare individuali.

Durante la proposta di matrimonio, James ha detto di essere felice di poter essere accanto a Lilly e delle emozioni che hanno vissuto negli ultimi 4 anni dentro e fuori dalla vasca, che non ha nessun rimpianto, nemmeno di aver lasciato il suo lavoro per attraversare il Paese e trasferirsi con lei. Dopodiché ha tirato fuori l’anello di fidanzamento e si è inginocchiato. Immediatamente, Lilly ha detto sì.

Il video della proposta

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Aglaia Pezzato

Aglaia Pezzato

Cresce a Padova e dintorni dove inizialmente porta avanti le sue due passioni, la danza classica e il nuoto, preferendo poi quest’ultimo. Azzurrina dal 2007 al 2010 rappresenta l’Italia con la nazionale giovanile in diverse manifestazioni internazionali fino allo stop forzato per due delicati interventi chirurgici. 2014 Nel 2014 fa il suo esordio …

Read More »