Felipe Lima Torna Ad Allenarsi In Turchia Con Energy Standard

Felipe Lima, olimpionico brasiliano 35enne, si trova in Turchia, presso la Gloria Sports Arena. Trascorrerà le prossime tre settimane in collegiale di allenamento insieme alla squadra Energy Standard.

Lima ha dichiarato alla collega di SwimSwam Retta Race:

Ero a Jacksonville, in Florida, prima di venire in Turchia. Ho deciso di venire qui perché la squadra si allenerà qui prima dell’inizio della stagione olimpica di settembre”

Come vi abbiamo riportato questa mattina, nove atleti del gruppo di allenamento guidato da James Gibson sono tornati in acqua. A loro si è unito Lima che, terminato il collegiale in Turchia, si rincongiungerà alla squadra brasiliana in Portogallo.

Nella prima stagione della International Swimming League, Felipe Lima era membro della squadra LA Current. Per la seconda stagione, tuttavia, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso entrando a far parte del Team Energy Standard.

Sul reclutamento di Lima, James Gibson ha detto: “Lo conosco da molto tempo. Ho anche avuto l’opportunità di farlo allenare un po’ con noi e possiamo sostenerlo anche nel suo viaggio di quest’anno.

“Inoltre, Felipe è un ragazzo fantastico. E’ davvero utile da avere in squadra. È appena passata una giornata e si è integrato molto bene. E’ un atleta maturo ed è un ragazzo simpatico con cui lavorare”.

Gibson ha anche raccontato come Lima abbia avuto un allenamento difficile, essendo stato fuori dall’acqua per quasi 8 settimane. Lima ha tentato di mantenere la forma fisica durante il lockdown facendo delle sessioni di allenamento in casa con una bici.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »