Champions Series FINA Tutto In Un Articolo: Immagini-Recap-Approfondimenti

CHAMPIONS SERIES FINA 2019 – INDIANAPOLIS

Il fotografo Jack Spitser di SwimSwam era sul bordo vasca del Natatorium IU in questi due giorni di gare ad Indianapolis.

Il suo occhio attento ha catturato tutte le rivalità, l’azione e l’eccitazione delle due notti della terza ed ultima tappa della FINA Champions Swim Series.

Una tappa che si è rivelata la più affascinante ed interessante della Series, non solo per la massiccia presenza di atleti USA, ma anche e soprattutto per il livello e la qualità delle gare disputate.

L’atmosfera di questo appuntamento è stata la cosa più vicina ai Trials olimpici che abbiamo visto finora. Se il fuso orario non proprio favorevole, vi ha fatto perdere la visione, ci pensiamo noi a raccontarvi tutto attraverso immagini divertenti e drammatiche.

Abbiamo inoltre raccolto in questo articolo tutti i link delle anteprime, recap ed approfondimenti scritti in questo fine settimana. Li trovate in calce al presente articolo.

Potete rivivere la due giorni a stelle e strisce con un semplice click.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ryan Murphy (photo: Jack Spitser)

 

 

 

 

 

Champion Swim series

Arno Kamminga (photo: Jack Spitser)

APPROFONDIMENTI

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto quasi per …

Read More »

Want to take your swimfandom to the next level?

Subscribe to SwimSwam Magazine!