Campionati Russi In Vasca Corta 2024: Pronti Al Via 900 Atleti

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

November 20th, 2024 Italia, News

2024 RUSSIAN SHORT COURSE CHAMPIONSHIPS

  • Thursday, November 21st – Tuesday, November 26th
  • St. Petersburg, Russia
  • SCM (25m)
  • Entries/Results

I Campionati Russi in Vasca Corta 2024 stanno per iniziare, con l’azione che prenderà il via giovedì 21 novembre a San Pietroburgo. L’evento si estenderà per sei giorni e vedrà la partecipazione di quasi 900 atleti provenienti da oltre 70 regioni della Russia.

Gli atleti in gara non solo lotteranno per i titoli nazionali, ma accumuleranno anche punti World Aquatics, che contribuiranno a determinare i vincitori maschili e femminili del premio in denaro.

Protagonisti Maschili

Evgeny Rylov

Il campione del dorso e medaglia olimpica di Tokyo, Evgeny Rylov, gareggerà esclusivamente nei 200m dorso, un evento che lo ha reso famoso a livello internazionale.

Kliment Kolesnikov

Il versatile Kliment Kolesnikov affronterà un programma intenso, gareggiando nei 100m stile libero, 50m dorso, 100m dorso e 100m misti, mostrando la sua abilità su più stili.

Altri Nuotatori Chiave

Protagoniste Femminili

Yuliya Efimova

La medaglia olimpica Yuliya Efimova gareggerà nelle sue consuete distanze a rana (50m, 100m, 200m), ma parteciperà anche ai 100m e 200m misti, ampliando il suo repertorio.

Evgenia Chikunova

La primatista mondiale Evgenia Chikunova sarà una delle sue principali avversarie in tutte e tre le gare di rana.

Altre Atlete di Rilievo

Con tanti nomi di spicco e una partecipazione così vasta, i Campionati Russi in Vasca Corta promettono di offrire spettacolo e prestazioni di alto livello.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »