Campionati Russi In Vasca Corta 2024: Pronti Al Via 900 Atleti

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

November 20th, 2024 Italia, News

2024 RUSSIAN SHORT COURSE CHAMPIONSHIPS

  • Thursday, November 21st – Tuesday, November 26th
  • St. Petersburg, Russia
  • SCM (25m)
  • Entries/Results

I Campionati Russi in Vasca Corta 2024 stanno per iniziare, con l’azione che prenderà il via giovedì 21 novembre a San Pietroburgo. L’evento si estenderà per sei giorni e vedrà la partecipazione di quasi 900 atleti provenienti da oltre 70 regioni della Russia.

Gli atleti in gara non solo lotteranno per i titoli nazionali, ma accumuleranno anche punti World Aquatics, che contribuiranno a determinare i vincitori maschili e femminili del premio in denaro.

Protagonisti Maschili

Evgeny Rylov

Il campione del dorso e medaglia olimpica di Tokyo, Evgeny Rylov, gareggerà esclusivamente nei 200m dorso, un evento che lo ha reso famoso a livello internazionale.

Kliment Kolesnikov

Il versatile Kliment Kolesnikov affronterà un programma intenso, gareggiando nei 100m stile libero, 50m dorso, 100m dorso e 100m misti, mostrando la sua abilità su più stili.

Altri Nuotatori Chiave

Protagoniste Femminili

Yuliya Efimova

La medaglia olimpica Yuliya Efimova gareggerà nelle sue consuete distanze a rana (50m, 100m, 200m), ma parteciperà anche ai 100m e 200m misti, ampliando il suo repertorio.

Evgenia Chikunova

La primatista mondiale Evgenia Chikunova sarà una delle sue principali avversarie in tutte e tre le gare di rana.

Altre Atlete di Rilievo

Con tanti nomi di spicco e una partecipazione così vasta, i Campionati Russi in Vasca Corta promettono di offrire spettacolo e prestazioni di alto livello.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate and practicing attorney for 15 years, Giusy Cisale balanced her professional career with her passion for swimming by founding and managing her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. Her expertise in the sport led her to collaborate with Italian swimming news websites starting in 2015, before joining …

Read More »