ISL Stagione 3 Terminato Il Periodo Di Free Agency Gli Italiani Aggiunti

ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE STAGIONE 3

Il 30 luglio è stato l’ultimo giorno del periodo di free agency per la stagione 2021 della International Swimming League (ISL).

Il periodo di free agency era una finestra di 30 giorni dopo la conclusione del draft della ISL, nel quale le squadre potevano rinforzare i loro roster firmando con altri atleti.

Secondo le regole della ISL per questa stagione, a partire dal 1 Agosto nessuna squadra può aggiungere ulteriori nuotatori.

La squadra con base in Italia Aqua Centurions ha inserito nel roster i due olimpici Martina Caramignoli  e Stefano Ballo

Delle 10 squadre ISL, i Tokyo Frog Kings hanno avuto il periodo di free agency più movimentato, ingaggiando 13 atleti per la squadra. Alcune aggiunte degne di nota includono Gabby DeLoof, che si unirà a sua sorella Catie nella squadra, e Zac Stubblety-Cook oro olimpico nei 200 metri rana maschili alle Olimpiadi di Tokyo. Aggiunto anche l’azzurro olimpico Federico Poggio.

Tokyo Frog Kings:

Iron ha aggiunto 8 atleti alla squadra. Tra questi ci sono gli italiani Silvia Scalia Lorenzo Mora.

Iron:

LE ALTRE AGGIUNTE:

London Roar:

New York Breakers:

Cali Condors:

DC Trident:

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »