ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE STAGIONE 3
- Napoli, Piscina Felice Scandone –
- Regular Season: 26 Agosto – 30 Settembre 2021
- Vasca corta 25 metri
- REGOLAMENTO
- Biglietti
- Squadre complete prima parte | seconda parte
- Programma gare
- Omega Live Results
- MATCH 7:
- Giovedì 16 venerdì 17 Settembre 2021
- ore 20:00/22:00
- Teams Competing: Cali Condors, Toronto Titans, Iron, New York Breakers
- recap day 1
- Risultati live omega Day 2
- Day2
FINAL TEAM SCORES
- Cali Condors, 581.0
- Toronto Titans, 529.5
- Iron, 362.5
- NY Breakers, 293.0
I Cali Condors hanno vinto la loro terza partita alla ISL, ma stavolta lottando fino all’ultimo contro i Toronto Titans.
Durante la partita, Toronto ha riconquistato il vantaggio due volte, prima di essere superato dai Cali nelle skin races. Nel frattempo, Iron è stato in grado di trovare una leva in più sui NY Breakers aumentando le loro possibilità di qualificarsi tra i primi 6 nelle semifinali.
IL VANTAGGIO DI CALI CONDORS
I Toronto Titans hanno vinto sette gare. A dare il via è stata Kasia Wasick nei 100 metri stile libero femminili. Cali ha subito risposto con la vittoria nelle due gare successive, Justin Ress nei 100 stile libero maschili e Kelsi Dahlia nei 200 metri farfalla femminili.
Alberto Razzetti e Jay Lelliot nei 200 metri farfalla maschili hanno di nuovo portato un’importante piazzamento primo/secondo, Razzetti siglando anche il record italiano.
I Cali sono tornati alla vittoria con Coleman Stewart nei 100 dorso maschili. Il divario è aumentato grazie a Lilly King e Molly Hannis prima e seconda nei 100 metri rana.
Nell’ultima gara individuale prima delle skin race, i 400 metri misti maschili, Alberto Razzetti ha sfiorato il record italiano ed il compagno di squadra Max Litchfield è arrivato secondo, portando ai Titans una raccolta combinata di 27 punti grazie ai loro punti bonus di check-point.
La squadra vincitrice del match è stata alla fine decisa dalle skin race, dove i Condor hanno guadagnato 88 punti contro i soli 16,5 punti dei Titans.