Emre Sacki Stabilisce il Record Europeo 50 Rana Terzo All Time

2020 INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE – MATCH #4- RECAP LIVE GIORNO 1

La International Swimming League sta procedendo a suon di record a Budapest. Durante il primo giorno del Match 4 la gara protagonista è stata i 50 metri rana. Anche senza la presenza dei più blasonati e conosciuti ranisti della scena mondiale, sono stati campo di una prestazione stellare.

50 RANA MASCHILI

Emre Sakci. Un nome che si sta facendo largo a spintoni nella rana veloce, il turco nuota il nuovo record europeo nei 50 rana maschili. 25.50 è anche la miglior prestazione mai nuotata con i costumi in tessuto.

Il tempo nuotato questo pomeriggio dal turco è solo di un centesimo più veloce rispetto al Record Europeo precedente, che apparteneva a Vladimir Morozov. Morozov lo stabilì infatti in 25.51.

Ora sale al terzo posto della classifica all time dell’evento.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »