Emre Sacki Stabilisce il Record Europeo 50 Rana Terzo All Time

2020 INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE – MATCH #4- RECAP LIVE GIORNO 1

La International Swimming League sta procedendo a suon di record a Budapest. Durante il primo giorno del Match 4 la gara protagonista è stata i 50 metri rana. Anche senza la presenza dei più blasonati e conosciuti ranisti della scena mondiale, sono stati campo di una prestazione stellare.

50 RANA MASCHILI

Emre Sakci. Un nome che si sta facendo largo a spintoni nella rana veloce, il turco nuota il nuovo record europeo nei 50 rana maschili. 25.50 è anche la miglior prestazione mai nuotata con i costumi in tessuto.

Il tempo nuotato questo pomeriggio dal turco è solo di un centesimo più veloce rispetto al Record Europeo precedente, che apparteneva a Vladimir Morozov. Morozov lo stabilì infatti in 25.51.

Ora sale al terzo posto della classifica all time dell’evento.

 

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »