Daiya Seto Esce Dal “Team Daiya” E Si Affilia Ad Un Azienda Di Cosmesi

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

February 04th, 2023 Italia, News

Dopo essere stato sospeso dalla squadra nazionale giapponese  alla fine del 2020 a causa di una violazione del codice etico, il 27enne Daiya Seto aveva iniziato a gareggiare nelle competizioni nazionali sotto il nome di “Team Daiya”.

Nel 2021, Seto si è emancipato ufficialmente dalla Federazione giapponese di nuoto (JASF), ed è diventato un nuotatore professionista. Daiya Seto è diventato il quarto nuotatore giapponese a dichiarare l’emancipazione dalla JASF. Seguendo le orme di Kosuke Kitajima, Kosuke Hagino e Ippei Watanabe, Seto sarà responsabile individualmente delle spese relative ai campi di allenamento e ai viaggi.

Da allora Seto si è concentrato sul progetto di creare un’organizzazione stabile ed effettiva dietro il Team Daiya.

Tuttavia, a partire dal 2023, il versatile Seto rappresenterà Charis & Co, un’azienda giapponese specializzata in prodotti di bellezza e saloni di estetica.

Il mese scorso Seto ha dichiarato a proposito del nuovo rapporto:

“Sono davvero felice e grato di poter diventare un membro di Charis & Co. che si è sempre preoccupato per me e mi ha sostenuto, indipendentemente dai risultati positivi o negativi delle mie gare.

Continuerò a fare del mio meglio nelle competizioni per realizzare il mio sogno di vincere una medaglia d’oro nel 2024”.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »