Zac Stubblety-Cook, Matt Temple Iscritti Ai Campionati Del Sud Australia

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

January 16th, 2024 Italia, News

2024 SOUTH AUSTRALIA STATE OPEN CHAMPIONSHIPS

Abbiamo dato un’occhiata alla nutrita schiera di atleti che si recheranno in Sud Australia per i Campionati Statali Open che inizieranno venerdì, ma ora sono state fatte alcune aggiunte ai partecipanti alla tre giorni.

Matt Temple, Sam Williamson, Tamsin Cook, Mitch Larkin e Zac Stubblety-Cook sono tra gli atleti iscritti.

Il ventiquattrenne Temple parteciperà a un ricco programma di gare. Risulta iscritto nei 100/200 farfalla, 50/100/200 stile libero. Si scontrerà con il compagno di squadra di Marion, Kyle Chalmers, sulle distanze più brevi dello stile libero e della farfalla.

Proprio il mese scorso Temple, finalista olimpico, ha stabilito un nuovo record australiano e dell’Oceania nei 100m farfalla. Durante l’ultima giornata di gare al Japan Open, Temple ha realizzato un tempo di 50.25, diventando il sesto atleta più veloce di tutti i tempi.

Anche la venticinquenne Tamsin Cook è iscritta a una serie di gare, tra cui i 200m stile libero, i 400m stile libero, i 200m farfalla e i 400m misti femminili. Due volte medaglia olimpica, Cook si è presa una pausa dopo aver saltato la squadra dei Giochi del Commonwealth del 2018, ma è tornata a gareggiare alla fine del 2020.

Per quanto riguarda Sam Williamson, Larkin eZac Stubblety-Cook , il trio si attiene alle rispettive gare di base. Williamson è iscritto ai 50 m. e ai 100 m. rana, mentre Larkin punta a primeggiare nei 100 m. dorso. Zac Stubblety-Cook è iscritto solo ai 200 metri rana che si svolgeranno nell’ultimo giorno di gare.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »