Pro Swim Fort Lauderdale: Le Entry List Definitive-Tutti I Presenti

2023 PRO SWIM SERIES – FORT LAUDERDALE

USA Swimming ha pubblicato una versione aggiornata delle iscrizioni per le Pro Swim Series 2023 che si terranno questa settimana a Fort Lauderdale.

Tra gli aggiornamenti più importanti, vi è l’aggiunta di alcuni canadesi all’incontro, tra cui la medaglia d’oro olimpica Penny Oleksiak. Oleksiak era iscritta alla tappa di Knoxville di Gennaio ed era presente sul campo di gara, ma ha deciso di non gareggiare. Non gareggia da quando ha subito un intervento chirurgico per riparare un menisco lacerato alla fine di agosto. Da allora, Oleksiak ha partecipato a un collegiale di allenamento dell’High Performance Centre ospitato da Swimming Canada in Florida.

L’iscrizione tardiva indica che forse è stata presa la decisione di gareggiare.

Oleksiak è iscritta a 4 gare: i 50 stile libero(testa di serie n. 24), i 100 stile libero (testa di serie n. 1), i 200 stile libero (testa di serie n. 6) e i 50 farfalla, dove è iscritta senza tempo.

Tra i nuotatori con cui gareggerà in queste gare c’è Simone Manuel. Le due hanno pareggiato per l’oro nei 100 stile libero ai Giochi Olimpici di Rio 2016, anche se negli ultimi anni entrambe hanno avuto problemi di salute che hanno portato a pause e rientri recenti.

Altre aggiunte dalla squadra canadese:

L’altra grande aggiunta alle iscrizioni è l’olimpico cinese Zhang Zhiyang. La scorsa settimana ha partecipato a una gara alle Isole Cayman e ora è in Florida per altre gare.

Le gare a Fort Lauderdale iniziano mercoledì sera.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »