Missy Franklin ha annunciato questa sera attraverso il suo profilo Instagram che è incinta e diventerà mamma ad Agosto. nella foto mostra l’ecografia insieme al marito Hayes Johnson.
Missy Franklin ha lasciato il Nuoto due anni fa, all’età di 23 anni.
Melissa Jeanette Franklin è stata una delle nuotatrici più dominanti della storia del nuoto. Ai Giochi Olimpici di Londra del 2012 ha conquistato quattro medaglie d’oro e una di bronzo. Ai Campionati del Mondo del 2013 divenne la prima donna della storia del nuoto a vincere sei medaglie d’oro in sette eventi ai Mondiali.
Tuttavia, i dolori alla schiena le fecero perdere l’appuntamento con i Campionati Pan Pacifici del 2014. Nel 2015, ai Campionati del Mondo di Kazan, le sue prestazioni non erano più le stesse. Nelle gare individuali non andò oltre un argento ed un bronzo. Nel 2016 Missy Franklin entrò a far parte della squadra olimpica statunitense, ma non vinse medaglie individual. Conquistò l’oro nella 4×200 stile libero femminile, come nuotatrice delle qualifiche.
Da allora, la Franklin è stata attiva sul fronte filantropico, come ambasciatrice della USA Swimming Foundation e membro della Laureus Academy.