La Gran Bretagna Svela La Squadra Di 20 Nuotatori Per Gli Europei U23 A Samorin

British Swimming ha ufficializzato la rosa di 20 atleti che rappresenteranno la Gran Bretagna ai Campionati Europei Under-23 in programma dal 26 al 28 giugno a Samorin, Slovacchia. La squadra è stata scelta in base alle prestazioni dei Campionati GB di aprile e unisce esperienza e giovani promesse.

Squadra Femminile:

Squadra Maschile:

Fra i convocati spiccano i parigini Alexander Cohoon e Honey Osrin, già vincitori di bronzo nella staffetta mista 4×100 sl a Dublino 2023, e sette atleti reduci dagli Europei juniores che a luglio gareggeranno ai Mondiali di Singapore.

Debuttano Megan Barnes, Rory Dickson e Niamh Ward, protagonisti ai GB Championships rispettivamente nei 400 sl e nei 200 sl.

Nathan Hilton, Team Leader Aquatics GB, dichiara:

Questa squadra unisce atleti di grande esperienza a nuovi talenti. Gareggiare in un contesto internazionale di alto livello è fondamentale per prepararsi a Los Angeles 2028 e Brisbane 2032, affinando il senso di squadra e le abilità in vasca.

Coaches della spedizione:

  • Andi Manley, Laurel Bailey, Kevin Brooks, Richard Denigan, Calum Jarvis

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate and practicing attorney for 15 years, Giusy Cisale balanced her professional career with her passion for swimming by founding and managing her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. Her expertise in the sport led her to collaborate with Italian swimming news websites starting in 2015, before joining …

Read More »