Kasia Wasick A 30 Anni Guarda Alla Sua Quinta Olimpiade

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

January 04th, 2023 Italia, News

Il 2022 è stato l’anno migliore della carriera di Kasia Wasick, che ha conquistato 5 medaglie d’argento in gare internazionali tra cui i Campionati del Mondo (LCM), i Campionati Europei e i Campionati del Mondo in vasca corta.

SwimSwam ha incontrato la Wasick in un episodio del podcast condotto da Coleman Hodges e ci ha raccontato del suo amore per le gare e di come questo, unito al suo allenamento da velocista all’UNLV, l’abbia portata ad avere successo in ogni formato di gare quest’anno.

La Wasick ora punta dritta alla sua quinta Olimpiade. Il fatto che si svolgerà in Europa dà alla polacca la certezza che potrebbe essere la sua migliore fino ad oggi, dopo il 5° posto ottenuto a Tokyo.

LEGGI LA STORIA DI KASIA WASIK QUI – DAL RITIRO ALLE OLIMPIADI

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »