Il Campione Cameron Van-Der-Burgh Annuncia Il Ritiro Dal Nuoto

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

December 12th, 2018 Italia

CAMPIONATO MONDIALE IN VASCA CORTA FINA 2018

Dopo aver vinto oggi la gara dei 100 metri rana, la medaglia d’oro olimpica Cameron van der Burgh ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni.

Nella sua conferenza stampa post-gara, il detentore del record del mondo ha detto che la gara dei 50 metri rana sarà l’ultima della sua carriera.

Van der Burgh aveva annunciato in precedenza che si sarebbe ritirato dopo i Giochi Olimpici del 2020, A Luglio poi si è sposato ed ha accettato un nuovo lavoro presso Andurand Capital Management, un grande hedge fund con sede a Londra.

Ha deciso dunque che è giunto il tempo di andare avanti con la vita al di fuori del nuoto.

Van der Burgh ha vinto una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra del 2012 ed una d’argento nella stessa gara alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016.

Riportato in inglese da Braden Keith

 

APPROFONDIMENTI

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

Ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto quasi per caso, …

Read More »

Want to take your swimfandom to the next level?

Subscribe to SwimSwam Magazine!