Il 2023 è stato un anno incredibile per il nuoto. La manifestazione clou dell’anno ha portato con sé nuovi record mondiali che ne hanno cancellato alcuni che sembravano intoccabili.
Mentre ci avviciniamo all’anno delle Olimpiadi di Parigi, per la prima volta in sette anni ci sentiamo di condividere con voi quali sono stati i nostri articoli più letti, perchè a voi dobbiamo tutto.
L’articolo più letto in assoluto è stata la pubblicazione dei tempi limite per l’accesso ai Criteria Nazionali Giovanili.
La manifestazione nazionale riservata alle categorie giovanili più attesa, ogni anno movimenta il popolo degli agonisti che, nel mese di Ottobre, attendono con ansia la pubblicazione dei tempi limite poichè da quelli derivano gli obiettivi e la programmazione della stagione.
Il nostro focus sul nuoto giovanile è sempre accolto con entusiasmo, ed i dati lo confermano.
I 10 ARTICOLI PIÚ LETI DEL 2023
- Tempi limite per l’accesso ai Criteria Nazionali Giovanili.
- Campionato Italiano di categoria estivo
- Guida Completa ai Criteria 2023
- Criteria Nazionali Giovanili 2023: Entry List E Riepilogo Iscritti
- Mondiali di Nuoto 2023: Analisi E Risultati Live Batterie Day1
- Non Innamoratevi Di Un Nuotatore. Ha Il Cuore A Metà
- La Classifica Dei Record Del Mondo Che Resistono Da Più Anni
- I Grandi Nomi Del Nuoto Assenti Ai Mondiali Di Fukuoka 2023
- Italia Oro Ai Mondiali Di Nuoto In Acque Libere Di Fukuoka Nella 4×1500
- Marchand Cancella L’Ultimo Record Del Mondo Individuale Di Phelps, 4:02.50
I primi 4 articoli più letti nel 2023 riguardano infatti il nuoto juniores
Subito dopo i Criteria, la manifestazione più seguita attraverso SwimSwam Italia sono stati i Mondiali di Nuoto 2023, svoltisi a Fukuoka, in Giappone.
Nonostante gli orari non proprio “comodi” per noi italiani, i Recap live delle batterie di qualifica hanno riscosso molto interesse, così come gli approfondimenti sui record del mondo.
Tra gli articoli di lifestyle pubblicati nel 2023, quello più letto è stato “il cuore a metà”, un classico di San Valentino che continua a farvi battere il cuore.
A voi tutti, agonisti, genitori, allenatori, appassionati, addetti ai lavori. A chiunque ci sia dall’altra parte dello schermo, noi diciamo grazie. Un grazie sincero, perchè condividiamo qualcosa di importante, una passione che per molti di voi come per noi, è diventata un lavoro.
E non potrebbe esserci momento migliore per il nostro motto:
“Per di ama il nuoto, da chi ama raccontarlo”
Che l’acqua vi sia amica, sempre.