James Guy Scommette Sull’Oro Olimpico Per La Staffetta Britannica

James Guy è stato ospite in una delle nostre recenti puntate del SwimSwam Podcast.

In collegamento video con Mel Stewart Guy ha parlato di come si sta preparando per le Olimpiadi di Tokyo. Una riflessione ha riguardato anche la squadra olimpica di nuoto del team Great Britain.

Ai Campionati del Mondo FINA del 2019, James Guy ha conquistato la medaglia di bronzo nella staffetta 4×100 metri misti mixed. Nella sua frazione a farfalla nuotò il tempo di 50.72.  Nella finale dei 100 metri farfalla chiuse settimo con 51.62. Il gran finale arrivò con la staffetta 4×100 misti maschile dove conquistò l’oro. La sua frazione la nuotò a 50.81. La staffetta della Gran Bretagna siglò anche il Record Europeo con 3:28.10. Con la staffetta britannica ha anche conquistato due argenti alle Olimpiadi di Rio del 2016.

Ed è proprio quando parla della staffetta che Guy pensa ai Giochi di Tokyo.

A Rio afferma che sentiva la pressione ed il peso sulle spalle di essere lì. Per Tokyo conosce gli sforzi che i suoi compagni di squadra stanno facendo per prepararsi al massimo ed è per questo che è sicuro che a Tokyo conquisteranno l’oro olimpico.

Potete vedere l’intervista integrale qui:

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »