ISL Arianna Castiglioni Non Nuoterà I 100 Rana Per Problemi All’Adduttore

ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE – MATCH 3

Arianna Castiglioni, è scesa in acqua ieri per il primo giorno della terza partita della International Swimming League. Ha nuotato i 50 metri rana chiudendo quarta con 30.43 ma non ha gareggiato nei 200 metri. Non presentandosi al blocco di partenza ha fatto ricevere una penalità per la sua squadra, gli Aqua Centurions, di 4 punti.

La ranista, inoltre, avrebbe dovuto prendere parte alla staffetta femminile 4×100 metri misti, ma è stata sostituita.

La defezione dalle due gare di ieri è stata causata da un problema all’adduttore, manifestatosi durante le fasi di allenamento e riscaldamento. Per questo motivo, secondo quanto abbiamo appreso questa mattina, Arianna Castiglioni non gareggerà nemmeno questo pomeriggio. Oggi infatti era prevista la gara dei 100 metri rana, gara nella quale gli Aqua Centurions hanno provveduto a sostituire la Castiglioni.

Arianna Castiglioni vanta un personal best sui 50 metri rana di 29.71, nuotato nella prima stagione della International Swimming League. Nei 100 metri rana in vasca corta, il suo primato personale è di 1:04.43, anche questo realizzato durante il Derby Europeo della prima stagione ISL.

 

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »