Tutti I Biglietti Venduti Per I Trials USA Verranno Interamente Rimborsati

Tutti i biglietti venduti per i Trials americani verranno completamente rimborsati.

La scelta è stata dettata dalla riconfigurazione della mappa dei posti a sedere per le linee guida COVID-19 presso il CHI Health Center di Omaha.

Secondo USA Swimming, una nuova mappa dei posti a sedere è stata configurata per garantire una competizione sicura e per mitigare la diffusione dell’infezione COVID-19. Questa nuova mappa dei posti a sedere ha ridotto la partecipazione alla sessione giornaliera al 50% della capacità. Dato che i biglietti venduti per i Trials a giugno 2020 avevano superato il 90% della capacità, hanno deciso di rimborsare completamente tutti i biglietti. Inizierà un nuovo processo di rivendita il 16 aprile.

I biglietti della Wave II saranno i primi ad andare sul mercato, con l’apertura della prevendita il prossimo venerdì 16. La prevendita per i biglietti giornalieri e per tutte le sessioni della Wave II è solo per i possessori di biglietti originali dei Trials 2020.

OLYMPIC TRIALS PROGRAMMA DI RIVENDITA

  • 16 Aprile – prevendita tutte le sessioni per la Wave II
  • 21 Aprile – vendita organica delle sessioni della Wave II
  • 23 Aprile – prevendita delle sessioni giornaliere Wave II
  • 26 Aprile– vendita al pubblico Wave I e II

OLYMPIC TRIALS USA

L’evento sarà diviso in due gruppi. L’evento primario (Wave II) si svolgerà dal 13 al 20 giugno. Quello secondario  (Wave I) dal 4 al 7 giugno.

La prima ondata, Wave I, avrà tempi di qualificazione più alti. I primi due classificati in ogni gara avanzeranno nella Wave II. I tempi limite della Wave II sono impostati in base al 41° atleta in testa alla classifica a partire da oggi. A questi poi si aggiungeranno quelli qualificati nel primo incontro.

Entrambi gli incontri si terranno nella CHI Health Center Arena di Omaha, Nebraska, come previsto.

Gli standard per qualificarsi per la Wave I rimangono gli stessi degli standard originali dei Trials olimpici. Il periodo preso in considerazione va dal 28 novembre 2018 al 20 maggio 2021.

Di seguito sono riportati gli standard della Wave I e della Wave II:

Quest’anno i Trials avranno meno partecipanti rispetto al solito. A Gennaio 2021 1300 atleti avevano raggiunto la qualificazione. Le altre edizioni potevano invece contare su una media di 1700 qualificati.

Il nuovo piano presuppone che i vaccini COVID-19 non saranno ancora disponibili per la maggior parte dei partecipanti all’evento per essere vaccinati.

USA Swimming ha anche dichiarato al Wall Street Journal che probabilmente verrà richiesto un test covid negativo ai partecipanti. Inoltre starebbero organizzando delle strutture per eseguire i test rapidi in loco.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »