Europei: Florent Manaudou Regala La Medaglia Ad Un Piccolo Fan

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

December 07th, 2019 Italia

EUROPEI VASCA CORTA GLASGOW 2019

Europei in Vasca corta di Glasgow: oltre le corsie ci sono quegli avvenimenti che, al di là di medaglie, record e prestazioni eccezionali, regalano emozioni di pari rango.

Dopo la finale dei 50 metri stile libero svoltasi ieri sera, i tre atleti che hanno conquistato il podio hanno eseguito il tradizionale “giro di campo”. Una consuetudine consolidata in tutte le grandi manifestazioni. Sorrisi e sfoggio della medaglia per fan e fotografi.

Vladimir Morozov, Florent Manaudou Maksim Lobanovkii percorrono il bordo vasca per porsi dinanzi alla postazione dei fotografi accreditati.

Dopo gli scatti, un bambino di 10 anni, Tommaso, si sporge dalla tribuna verso Florent Manaudou, il quale gli porge la medaglia d’argento appena conquistata e gliela regala.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere e postato sul profilo Instagram ufficiale della manifestazione:

Il video della consegna della medaglia a Tommaso è anche disponibile qui:

Esattamente due anni fa, durante i Campionati Europei di Copenhagen, fu Adam Peaty a regalare l’oro appena conquistato ad una piccola fan (leggi qui l’articolo dedicato)

APPROFONDIMENTI GLASGOW 2019

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto quasi per …

Read More »

Want to take your swimfandom to the next level?

Subscribe to SwimSwam Magazine!