Dylan Carter, I Mondiali In Corta E Poi Una Pausa A Gennaio

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

November 01st, 2022 Italia

2022 FINA WORLD CUP – TORONTO

Dylan Carter ha conquistato il suo secondo oro di fila nei 50 farfalla a Toronto, vincendo i 50 dorso e facendo 6 su 6 nei 50 metri in tutte le tappe della Coppa del Mondo di quest’anno. Finirà la serie a Indianapolis la prossima settimana, poi guarderà ai campionati mondiali in vasca corta a Melbourne in dicembre.

“Tecnicamente sto bene e penso che la freschezza aiuterà. La terza sera è sempre difficile, penso che il 53 a Berlino sia finora la mia migliore nuotata finora. Sarò a Indianapolis la prossima settimana e poi tornerò a lavorare per i Mondiali in vasca corta. Penso che farò un paio di 50 e poi dovrò prendermi una pausa perché non ho avuto pause dai mondiali e Commonwealth. Gennaio sarà un momento di pausa per me”

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »