Adam Peaty Corre 100 Km In Bici E Dona Il Costume Di Rio 2016

Adam Peatycampione olimpico in carica e detentore del record mondiale dei 100 metri rana, ha corso questa mattina 100 km con una bici da camera per raccogliere fondi per NHS Charities.

La raccolta fondi sosterrà la fondazione per aiutare medici, infermieri e pazienti che stanno combattendo contro il coronavirus COVID-19.

La sfida di Adam Peaty è stata condivisa con il pugile Callum Johnson, che ha realizzato virtualmente l’impresa insieme al ranista più veloce del mondo.

I 100 km sono stati percorsi in diretta Instagram dal profilo di Peaty, seguita da oltre 500 persone in media.

Ad impresa terminata, Peaty ha twittato:

100Km DOWN! È stato molto più difficile di quanto pensassi. Mi dispiace di aver avuto problemi tecnici ai 20 km dentro, risolti a 57 km, ma non sono riuscito a tornare al comando! Un enorme grazie a tutti coloro che sono stati coinvolti, è bello vedere così tante persone (oltre 500) riunirsi!

Aggiunge poi attraverso il suo profilo Instagram:

Se potete ancora donare sarà nella mia storia. E se volete vincere il equipaggiamento di Rio 2016 allora partecipate alla lotteria anche voi, per favore!

Adam Peaty ha inoltre offerto il costume da gara con il quale ha partecipato alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016.

Il costume è quello utilizzato durante la finale dei 100 metri rana, quando Peaty ha conquistato l’oro Olimpico.

Adam Peaty race suit

Tutti gli utenti registrati nel sito Swimming Event potranno acquistare per 10£ un biglietto della lotteria. L’estrazione avverrà venerdì.

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »