ISL – INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE – MATCH 6
- Domenica 1 November 1: ore 18:00
- Lunedì 2 Novembre ore 14:00
- Duna Arena – Budapest, Hungary
- Vasca Corta 25 metri
- 2020 ISL Scoring Format
- 2020 ISL Prize Money and Bonuses
- How To Watch
- SwimSwam Italia preview
- Programma gare stagione 2020
- Diretta Tv Italia
- sistema punteggio
- Teams: Energy Standard, Aqua Centurions, NY Breakers, Toronto Titans
Sarah Sjostrom, campionessa olimpica e detentrice del record del mond, non nuoterà domenica e lunedì nel match n. 6 della stagione 2020 della International Swimming League.
Lo svedese Sjostrom, che rappresenta Energy Standard nell’ISL, è stata MVP della stagione 2019. Ha dichiarato attraverso i social media che ha avuto alcuni “leggeri problemi alla schiena” negli ultimi giorni e che sta “seguendo il consiglio del medico di riposare”.
Sjostrom dice che si sta ancora allenando bene nonostante l’infortunio.
Oggi e domani Energy Standard nuoterà il secondo incontro della stagione contro Aqua Centurions, New York Breakers e Toronto Titans.
Anche senza la Sjostrom, Energy Standard è la candidata alla vittoria del match. Questo pomeriggio dovrebbe iniziare la stagione anche Femke Heemskerk. La Heemskerksi è unita alla sua squadra nella ‘bolla’ ISL dopo aver perso il primo match a causa di un test positivo al coronavirus.
Nelle gare dello stile farfalla, Energy Standard ha ancora una nuotatrice di gran valore, Anastasiya Shkurdai, che si è piazzata al secondo posto nel match di apertura della stagione. Tra le altre opzioni ci sono anche Zsuszanna Jakabos, o anche la specialista della velocità Pernille Blume.
ISL MATCH 6 DIRETTA ITALIA
Negli Stati Uniti la programmazione è affidata a CBS Sports Network ( disponibile via cavo o tramite streaming digitale). Tale rete è disponibile gratuitamente via etere negli States, il che significa che i circa 120,6 milioni di famiglie con televisori, circa il 94% della popolazione americana, potranno assistere all’incontro del sabato pomeriggio.
In Italia la seconda stagione della International Swimming League sarà visibile su Sky, servizio in abbonamento e su Now Tv.