Video Interviste: Federica Pellegrini, il 200 Stile ed una Sorpresa

Durante i Campionati Assoluti Italiani, Federica Pellegrini ha nuotato di nuovo la gara che l’ha portata alla gloria internazionale.

Certo, avremo voluto vederla ai blocchi di partenza per i 200 stile libero individuali, e non per la staffetta 4×200 femminile, ma forse le speranze non sono completamente svanite.

Al termine della gara Federica si è fermata ai nostri microfoni.

Molto soddisfatta e felice di essere entrata in acqua per nuotare le sue quattro vasche preferite.

L’INTERVISTA

Swimswam Italia: Cosa si prova a nuotare di nuovo i 200 stile libero?

Federica PellegriniE’ sempre bello nuotare i 200 in questa vasca. Li ho nuotati senza uccidermi particolarmente. Pensavo di stare peggio a dire la verità …. Ricordo ancora come si fa e sono contenta (ride – ndr). Domenica ci sarà la coppa Brema e penso che li rifarò anche in corta 

Federica si dice molto rilassata e felice in questo momento anche per il risultato ottenuto poco prima. Nel pomeriggio infatti aveva conquistato il titolo italiano assoluto dei 100 metri dorso, sfiorando il Record Italiano.

Federica Pellegrini annuncia anche che a breve ci sarà qualcosa che non riguarderà il nuoto.

Alla domanda: “Farai qualcosa in televisione?” Federica risponde che per ora non può rivelare nulla.

Nel frattempo, iniziano i preparativi per il suo trentesimo compleanno, che cadrà durante i Campionati Europei a Glasgow (5 Agosto). Federica però annuncia che la festa per celebrare i trent’anni ci sarà al ritorno dalla Scozia.

Godetevi dunque l’intervista!

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »