Video Interviste: Federica Pellegrini, il 200 Stile ed una Sorpresa

Durante i Campionati Assoluti Italiani, Federica Pellegrini ha nuotato di nuovo la gara che l’ha portata alla gloria internazionale.

Certo, avremo voluto vederla ai blocchi di partenza per i 200 stile libero individuali, e non per la staffetta 4×200 femminile, ma forse le speranze non sono completamente svanite.

Al termine della gara Federica si è fermata ai nostri microfoni.

Molto soddisfatta e felice di essere entrata in acqua per nuotare le sue quattro vasche preferite.

L’INTERVISTA

Swimswam Italia: Cosa si prova a nuotare di nuovo i 200 stile libero?

Federica PellegriniE’ sempre bello nuotare i 200 in questa vasca. Li ho nuotati senza uccidermi particolarmente. Pensavo di stare peggio a dire la verità …. Ricordo ancora come si fa e sono contenta (ride – ndr). Domenica ci sarà la coppa Brema e penso che li rifarò anche in corta 

Federica si dice molto rilassata e felice in questo momento anche per il risultato ottenuto poco prima. Nel pomeriggio infatti aveva conquistato il titolo italiano assoluto dei 100 metri dorso, sfiorando il Record Italiano.

Federica Pellegrini annuncia anche che a breve ci sarà qualcosa che non riguarderà il nuoto.

Alla domanda: “Farai qualcosa in televisione?” Federica risponde che per ora non può rivelare nulla.

Nel frattempo, iniziano i preparativi per il suo trentesimo compleanno, che cadrà durante i Campionati Europei a Glasgow (5 Agosto). Federica però annuncia che la festa per celebrare i trent’anni ci sarà al ritorno dalla Scozia.

Godetevi dunque l’intervista!

In This Story

Leave a Reply

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

Ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto quasi per caso, …

Read More »

Don't want to miss anything?

Subscribe to our newsletter and receive our latest updates!