CRITERIA NAZIONALI GIOVANILI 2022
- Riccione, Italia, Stadio del Nuoto
- Vasca corta 25 metri (SCM)
- 25, 26, 27 Marzo Sessione femminile
- 28, 29, 30 Marzo Sessione Maschile
- Streaming Live
- Risultati live
- Pagina SwimSwam Italia dedicata all’evento
Inizia il conto alla rovescia per l’atteso ritorno dei Criteria Nazionali Giovanili. Dal 25 al 27 Marzo si svolgeranno nello Stadio del Nuoto d Riccione le gare del settore femminile. Dal 28 al 30 Marzo, quelle del settore maschile.
Come vi abbiamo già raccontato, ciò che rende speciale i Campionati Giovanili, rispetto a qualunque altra data sul calendario federale, è che si tratta di una finestra, e non di una finestra spalancata. E’ il punto di vista perfetto per affacciarsi al nuoto dei grandi, è l’occasione per confrontarsi, spesso per la prima volta, con i tuoi coetanei che vivono dall’altra parte dello stivale, di cui magari conosci il nome e non il volto.
I protagonisti sono loro: gli atleti agonisti dai 13 ai 18 anni che provano a ritagliarsi il proprio posto in questo sport.
SwimSwam Italia seguirà tutte le sezioni di gara, con i nostri consueti e tradizionali Live Recap, approfondimenti su record e prestazioni di rilievo e tutto ciò che accadrà anche fuori dall’acqua.
Per accompagnare i lettori verso il fischio di inizio, da oggi e fino a giovedì’ prossimo, vi segnaleremo di atleti più promettenti e le sfide da non perdere.
Inoltre, abbiamo creato una pagina sul sito web, dove potrete trovare tutto ciò che riguarda questa attesa manifestazione.