Verso I Criteria: I Giovani Da Osservare E Le Gare Da Non Perdere

CRITERIA NAZIONALI GIOVANILI 2022

Inizia il conto alla rovescia per l’atteso ritorno dei Criteria Nazionali GiovaniliDal 25 al 27 Marzo si svolgeranno nello Stadio del Nuoto d Riccione le gare del settore femminile. Dal 28 al 30 Marzo, quelle del settore maschile.

Come vi abbiamo già raccontato, ciò che rende speciale i Campionati Giovanili, rispetto a qualunque altra data sul calendario federale, è che si tratta di una finestra, e non di una finestra spalancata. E’ il punto di vista perfetto per affacciarsi al nuoto dei grandi, è l’occasione per confrontarsi, spesso per la prima volta, con i tuoi coetanei che vivono dall’altra parte dello stivale, di cui magari conosci il nome e non il volto.

I protagonisti sono loro: gli atleti agonisti dai 13 ai 18 anni che provano a ritagliarsi il proprio posto in questo sport.

SwimSwam Italia seguirà tutte le sezioni di gara, con i nostri consueti e tradizionali Live Recap, approfondimenti su record e prestazioni di rilievo e tutto ciò che accadrà anche fuori dall’acqua.

Per accompagnare i lettori verso il fischio di inizio, da oggi e fino a giovedì’ prossimo, vi segnaleremo di atleti più promettenti e le sfide da non perdere.

Inoltre, abbiamo creato una pagina sul sito web, dove potrete trovare tutto ciò che riguarda questa attesa manifestazione.

PAGINA SWIMSWAM DEDICATA ALL’EVENTO

SEGUICI SUI SOCIAL E SUL WEB PER NON PERDERE NEMMENO UNA BRACCIATA.

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »