Semifinali ISL Gli Scontri Del Prossimo Fine Settimana

ISL INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE STAGIONE 2

Le semifinali della International Swimming League si svolgeranno a partire da Sabato 14 Novembre, secondo il seguente programma:

  • Sabato 14 novembre ore 12:00/14:00
  • Domenica 15 novembre 0re 12:00/14:00
    • Ore 18:00/20
  • Lunedì 16 Novembre ore 18:00/20:00

La seconda stagione prevede una composizione delle semifinali diversa rispetto quella utilizzata durante la stagione 2019.

L’accesso alle semifinali è stato riservato alle prime 8 squadre della classifica, senza distinzione di continente. Le squadre che hanno superato la prima fase sono:

L’ISL ha informato le squadre e gli atleti dei raggruppamenti per le due semifinali del campionato. I primi due club europei e i primi due club nordamericani gareggeranno in semifinali separate.

Anche se non è stato dichiarato il modo in cui sono stati creati i due raggruppamenti, le nostre fonti riferiscono che in arte sono state sorteggiate ed in parte si è tenuto della localizzazione geografica delle stesse per avere una migliore copertura televisiva.

Ecco dunque come saranno strutturate le semifinali (accanto alla squadra abbiamo indicato il piazzamento in classifica nella regular season)

SEMIFINALE #1

SABATO 14 NOVEMBRE ORE 12
DOMENICA 15 NOVEMBRE ORE 12:00

SEMIFINALE #2

DOMENICA 15 NOVEMBRE ORE 18
LUNEDÌ’ 16 NOVEMBRE ORE 18

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »