Manuel Bortuzzo In Acqua Dopo Un Mese Dal Ferimento “Sono A Casa”

Il video di Manuel Bortuzzo che ritorna in acqua è ciò che più aspettavamo.

L’acqua, l’elemento che più ci contraddistingue.

Tante volte abbiamo lasciato che l’acqua curasse i nostri piccoli e grandi dolori. Ci sentiamo a casa, protetti dal suono delle bracciate e cullati dal suo rumore.

Ad un mese dal suo ferimento, Manuel Bortuzzo è tornato a casa. Non quella fatta di mattoni, ma quella fatta di acqua, piastrelle blu e quella riga nera che lo tiene compagnia da tanti anni

Finalmente a casa”. E’ la sensazione che prova Manuel dopo le sue prime bracciate. La cuffia di Gabriele Detti come portafortuna ed il sorriso di chi non molla di un centimetro.

Vi ricordiamo che la Federazione Italiana Nuoto ha costituito il fondo “Give #TutticonManuel”.

COME DONARE

Le donazioni verranno destinate esclusivamente per provvedere alle necessità di Manuel Bortuzzo ed al suo percorso riabilitativo.

Per aderire alla campagna “Give #TUTTICONMANUEL” basta eseguire un versamento al seguente

 IBAN: IT20U0100503309000000009133
– CAUSALE “DONAZIONE PER MANUEL BORTUZZO
– INTESTATA FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO

La campagna è stata lanciata con un video registrato dai capitani delle squadre nazionali di nuoto, nuoto in acque libere, nuoto sincronizzato, tuffi, pallanuoto maschile e femminile e nuoto per salvamento.

 

APPROFONDIMENTI:

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
newest
oldest most voted
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate and practicing attorney for 15 years, Giusy Cisale balanced her professional career with her passion for swimming by founding and managing her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. Her expertise in the sport led her to collaborate with Italian swimming news websites starting in 2015, before joining …

Read More »