La ISL Offre 3 Opzioni Di Rimborso Per I Biglietti Dei Play-Off

La International Swimming League ha proposto tre opzioni per i possessori di biglietti per le loro partite di Playoff ad Eindhoven. In Olanda a causa delle nuove restrizioni COVID-19 tutti gli eventi sportivi devono tenersi a porte chiuse.

OPZIONE 1

La prima opzione offre, al posto del rimborso dei biglietti, un abbonamento gratuito alla piattaforma di streaming della ISL. L’abbonamento vale fino alla fine della terza stagione. A questo si è aggiunto un buono sconto del 10% sugli abbonamenti della Stagione 4.

L’ISL valuta l’abbonamento per il resto della stagione a 29,00€, o circa 33$. Comprare le partite rimanenti sulla carta costerebbe 36$, poco meno del prezzo dell’intera stagione di 45$ per la maggior parte dell’Europa.

OPZIONE 2

La seconda opzione è quella di fare una “donazione” alla ISL. Se si effettua la donazione, in cambio la ISL offre il diritto a scegliere articoli del merchandising ufficiale ISL (corrispondenti al valore del biglietto) da acquistare allo Zwemstadion Pieter van den Hoogenband, a Eindhoven.

Questa opzione è plausibile per gli acquirenti locali, che possono recarsi in piscina per ritirare i prodotti. Tuttavia, non è sostenibile da parte di quei fan europei (e molti italiani) che avrebbero raggiunto l’Olanda solo per i match.

L’opzione evidenzia un altro costo derivante dalla chiusura al pubblico. Niente spettatori significa merchandising invenduto.

OPZIONE 3

La lega offre anche una terza opzione, il rimborso completo.

Questa opzione è stata presentata nella mail come terza scelta, dopo aver minuziosamente descritto le prime due.

 

 

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »