Il Polacco Radoslaw Kawecki Mette All’Asta L’Oro Vinto Agli Europei

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

January 15th, 2022 Italia

Il trentenne nuotatore polacco Radoslaw Kawecki ha conquistato la medaglia d’oro ai Campionati Europei in vasca corta, che si sono svolti a Kazan all’inizio di Novembre 2021. Un mese più tardi, raddoppiò l’oro anche ai Mondiali in vasca corta di Abu Dhabi.

La medaglia conquistata a Kazan, tuttavia, non farà parte della bacheca del dorsista polacco. Verrà messa all’asta durante l’edizione 2022 della Great Orchestra of Christmas Charity (GOCC).

La GOCC è la più grande organizzazione di beneficenza non governativa e senza scopo di lucro con sede in Polonia e mira a raccogliere fondi per l’assistenza pediatrica e degli anziani.

Al momento della pubblicazione, l’offerta attuale per la medaglia di Kawecki è di 3650 PLN (circa 900 euro ).

Le offerte si chiuderanno giovedì 20 Gennaio e possono essere inviate a questo link.

Kawecki è uno dei più vincenti dorsisti dei 200 metri in vasca corta di sempre. Ha vinto i campionati del mondo nell’evento nel 2012, 2014, 2016 e 2021, oltre al titolo europeo in vasca corta e tre titoli europei in vasca lunga.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE A law graduate, and attorney for 15 years while devoting herself to running her swimming-focused blog, Scent of Chlorine. In 2015, she collaborated with Italian swimming news websites before joining SwimSwam in 2017. She loves swimming from every point of view and in 2016  became an official of the Italian …

Read More »