Il Polacco Radoslaw Kawecki Mette All’Asta L’Oro Vinto Agli Europei

Giusy Cisale
by Giusy Cisale 0

January 15th, 2022 Italia

Il trentenne nuotatore polacco Radoslaw Kawecki ha conquistato la medaglia d’oro ai Campionati Europei in vasca corta, che si sono svolti a Kazan all’inizio di Novembre 2021. Un mese più tardi, raddoppiò l’oro anche ai Mondiali in vasca corta di Abu Dhabi.

La medaglia conquistata a Kazan, tuttavia, non farà parte della bacheca del dorsista polacco. Verrà messa all’asta durante l’edizione 2022 della Great Orchestra of Christmas Charity (GOCC).

La GOCC è la più grande organizzazione di beneficenza non governativa e senza scopo di lucro con sede in Polonia e mira a raccogliere fondi per l’assistenza pediatrica e degli anziani.

Al momento della pubblicazione, l’offerta attuale per la medaglia di Kawecki è di 3650 PLN (circa 900 euro ).

Le offerte si chiuderanno giovedì 20 Gennaio e possono essere inviate a questo link.

Kawecki è uno dei più vincenti dorsisti dei 200 metri in vasca corta di sempre. Ha vinto i campionati del mondo nell’evento nel 2012, 2014, 2016 e 2021, oltre al titolo europeo in vasca corta e tre titoli europei in vasca lunga.

In This Story

0
Leave a Reply

Subscribe
Notify of
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

About Giusy Cisale

Giusy Cisale

 GIUSY  CISALE Giusy Cisale ha frequentato il Liceo Classico "T.L. Caro" dove era impegnata nella redazione della rivista scolastica. Nel 2002 è tra le più giovani laureate in Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli (ITA). Inizia il percorso di Avvocato Civilista, conseguendo nel 2006 l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Si avvicina al nuoto …

Read More »